logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Il Gruppo

I fratelli Trimarco, esperti nella lavorazione del ferro, pur mantenendo nella gestione della TMS srl e della CMS srl un’impronta familiare, si sono dati l’organizzazione di una realtà industriale moderna, professionale e tecnologicamente avanzata, che conserva le qualità ed i valori delle aziende artigianali.

La passione, la competenza, la profonda conoscenza del settore, che da sempre contraddistinguono il gruppo permettono di fornire una risposta immediata alle richieste di un mercato sempre più esigente riguardo la qualità dei prodotti.

Lo stabilimento dove Sabato e Mario Trimarco realizzano serramenti, finestre, porte, cancelli, scale, ringhiere, strutture in acciaio per impianti industriali, occupandosi anche di armamento ferroviario,  si trova a Buccino (SA) e si estende su una superficie coperta complessiva di circa 5mila mq.

L’azienda pone grande attenzione ai macchinari ed alle attrezzature impiegate nel processo produttivo, sempre in linea con il progresso e l’innovazione tecnologica.

Per la realizzazione delle proprie attività il gruppo si avvale di moderni mezzi di trasporto, di impianti ed attrezzature efficienti tra cui saldatrici, smerigliatrici, seghe a nastro, auto gru semovente telescopica, piattaforma aerea, calandra, piegalamiera, manipolatore per saldature ad arco sommerso, trave di saldatura, linea di foratura, plasma e ossitaglio, presse per lo stampaggio a freddo e cabine di sabbiatura e verniciatura.

Con la visione del miglioramento continuo delle attività produttive, sia di prodotto che di processo, il gruppo può contare su personale altamente qualificato e sulla  collaborazione esterna di validi professionisti del settore esperti nell’ingegnerizzazione dei prodotti, realizzabili su misura e secondo le esigenze del cliente, e nell’aggiornamento e miglioramento continuo degli impianti di produzione.

L’azienda ha raggiunto l’importante traguardo della Certificazione del Sistema Qualità  secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008, quale ulteriore garanzia e sicurezza certificata che attesta il raggiungimento  di  uno standard produttivo elevato. Ha inoltre conseguito la Certificazione del Controllo del processo di fabbrica ai sensi del Regolamento (UE) n.305/2011 (CPR) N°0474-CPR-1308 del 29/07/2015.

Sistema di Gestione Qualità

UNI EN/SO 9001:2008

Certificazione del Controllo del processo di fabbrica

Regolamento (UE) n.305/2011 (CPR) N°0474-CPR-1308 del 29/07/2015